| |

Group: Forum StaffPosts: 1282 Location: Pianeta Terra Status:  | |
| 
In un lontanissimo futuro l'umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né tantomeno con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive in uno di questi agglomerati, il villaggio di Jiiha, ed è uno scavatore: dato che la società si sviluppa esclusivamente nel sottosuolo, gli scavatori hanno un ruolo molto importante, e Simon è uno dei migliori; però non viene benvoluto dai suoi pari. Un giorno Simon trova un oggetto luminescente a forma di trivella; in seguito a questo ritrovamento Kamina, un altro orfano ma di età maggiore, chiede a Simon di entrare a fare parte del suo gruppo, la "Brigata Gurren". Sfondamento dei cieli - Gurren Lagann è attualmente trasmesso ogni Giovedì alle 22.45 su Rai 4Episodio 01: Trapassa i cieli con la tua trivella!Episodio 02: Ho detto che lo piloterò io!Episodio 03: Due belle facce toste!Episodio 04: Tante facce non ti rendono migliore!Episodio 05: Proprio non riesco a capire!Episodio 06: Quello che voglio vedere lo voglio vedereEpisodio 07: Di questo te ne occuperai tu!Episodio 08: Addio, amici mieiEpisodio 09: Che cosa significa la parola “persona”?Episodio 10: Chi era la persona che chiami “fratello”?Episodio 11: Simon, togli le maniEpisodio 12: Yoko, mi faresti un favore?Edited by ~Kaiser - 11/12/2009, 23:19 |
| | |