Blog sui Anime in rete

Recensione di naruto 232 in ritardo :D

« Older   Newer »
  Share  
seoline
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 10:19 by: seoline




567205-158

Buona domenica a tutti. Oggi su msn " Ciao, che fai?" Io " Gioco a un gioco online" da altra parte " che gioco è ? comunque devi fare la recensione alla nuova puntata di naruto su blog, ti sei scordato? ahaha"
Si, vero mi sono scordato che dovevo fare la recensione a naruto, ma comunque giocavo a Puzzle Bubble Gratis , quindi posso essere perdonato in qualche modo ? ma si dai. Allora, abbiamo la nuova puntata di naruto, Naruto Shippuden 232 Sub Ita che ho trovato subito su megavideo su archive. Il solito punto di ritrovo per chi ama gli anime. Il titolo dell'anime è "l club per sole ragazze del Villaggio della Foglia", quindi mi puzza tanto di filter. Comunque, si è un altro filter di quelli storici di naruto.
Abbiamo tutto il paesino che della foglia, che praticamente se la passa a mangiare in un ristorante. E tutta la puntata gira sempre su questa roba qui, si esatto 20 minuti di questa roba. Poi va bhe, ci sono alcuni flash back, per la preparazione della guerra ecc ecc, ma di fatto si è quello. Quasi quasi era meglio continuare a giocare a Puzzle :D

Edited by seoline - 15/5/2012, 01:00
 
Top
0 replies since 16/10/2011, 10:19   199 views
  Share