Blog sui Anime in rete

one piece puntata 520 su megavideo - Recensione di questa nuova puntata

« Older   Newer »
  Share  
seoline
CAT_IMG Posted on 23/10/2011, 23:50 by: seoline




3-monkey-d-luffy

Mi sono appena finito di guardare one piece puntata 520 su megavideo, il link ho preso da un forum mai sentito in quanto su web archive non ho trovato ancora la puntata aggiornata, ma solo tanti link per scaricare dei inutili ebook su One piece come manga. Che rabbia.
Comunque, siamo arrivati secondo me all'ultimo filter di questo One Piece, qui sono piu' corti i filter non come su Naruto :D. Tutta la squadre di Rubber è sull isola, grazie a questa puntata abbiamo recuperato anche Brook che faceva la stella dell soul come musicista, ma la Marina è venuta a conoscenza che è un pirata della ciurma di capello di paglia ( l'ha venduto il proprio manger secondo me) ed è andata a beccarlo. In qualche modo è riuscito a scappare, ed ora è diretto alla Hole 42, dove ci sono tutti gli altri componenti.
Dall'altra parte dell'isola a quanto pare Ruffy deve fare il primo scontro, con gli impostori che si fingono in tutti i modi di essere la sua ciurma. La prossima puntata infatti dice proprio questo, ma non sono sicuro che sarà qualche cosa di grosso. Sicuramente aspetto molto molto la prossima puntata, per vedere di che cosa è capace il nostro nuovo Ruffy! a voi invece la puntata è piaciuta ? Che dite?
 
Top
0 replies since 23/10/2011, 23:50   713 views
  Share